top of page
Immagine del redattoretizianotescaro

CINE-RACCONTO: MILAN FASHION DAY

Aggiornamento: 16 mag 2023


22 APRILE 2023, EVENTO A MILANO "MILAN FASHION DAY" 12 MODELLE PER LA STILISTA "WALETTY" DALLA GERMANIA SHOOTING FOTOGRAFICO E VIDEO, SFILATA FRONTE DUOMO



Milano è un palcoscenico a cielo aperto non solo per le sue opere artistiche ma anche perche è risaputo è la capitale mondiale della moda.

Le persone che si incontrano nell’ ombelico del modo della moda sono cosi fashion e a volte eccentriche che sembrano uscite dal una rivista specializzata nella moda.

In questo evento “Milan Fashion Day” raccontiamo attraverso un CINE-RACCONTO le fasi salienti, ma anche emotive della kermesse, dove non sono mancati i colpi di scena.



Ore 12:00 del mattino appuntamento con le modelle davanti Duomo Cattedrale di Milano, un punto strategico ideale per darsi appuntamento, le modelle in carriera coinvolte sono state puntualissime e provenivano da diverse regioni italiane. Era una grande emozione per loro sfilare per la prima volta per una stilista internazionale: WALETTY dalla Germania. Il genere di sfilata e shooting è “Fashion Street” cioe raccontare la moda in strada tra la gente e davanti opere artistiche e monumenti famosi.


INPREVISTO:

La stilista WALETTY è in netto ritardo!... accidenti l’appuntamento per lei era ore 12:00 del mattino come per le modelle, ma sono gia le 13:00, l’organizzatore Tiziano Tescaro la sta bombardando di telefonate e messaggi, la stilista dice di essere bloccata nella frontiera Germania-Svizzera (non poteva partire prima?)



Le modelle sono abbastanza stanche, lo si vede dalle foto, forse un po deluse… non sono abituate agli inconvenienti di percorso, ma si stanno facendo le ossa… Il pubblico, turisti, aspettano con ansia per vedere le modelle sfoggiare gli abiti elegantissimi.


Ore 14:00 sotto il sole milanese risplendono sia la Cattedrale duomo che l’ adiacente l’ingresso della Galleria Vittorio Emanuele, la stilista ha varcato la frontiera Svizzera-Italia ma il traffico dice è pesante. sullo sfondo i fotografi scambiano opinioni mentre una modella da impressione di prendere l’inconveniente con filosofia.


Ore 15.30 del pomeriggio finalmente arriva la stilista WALETTY tra applausi delle modelle, fotografi, media, la corrispondente per gli USA e Asia: Rowena Belle, subito le da il benvenuto con intervista, la stilista si scusa molto per il ritardo.


Inizia la sfilata della stilista WALETTY.

Lo style delle sue creazioni è ricco di uno spirito creativo unico, la stilista riesce a coniugare un classico con un moderno in modo sorprendente dove il tema è l’innovazione.



La stilista Waletty mette in luce attraverso le sue creazioni moda tutte le sue esperienze acquisite nel mondo tramite le sue partecipazioni alle Fashion Week di Milano, Parigi, Londra, Dubai e New York, infatti il suo stile è conosciuto e apprezzato in tutto il mondo.


Questi abiti della stilista WALETTY si evidenziano e danno luce tra il pubblico e davanti alle opere artistiche ed architettoniche di Milano, i turisti rimangono attratti dalla bellezza e colori e forme di queste creazioni, uno spettacolo a cielo aperto.


Colors, Style, Mood... ingredienti unici e importanti nello stile di Waletty designer da Germania, i suoi abiti fanno parte di creazioni uniche che la stilista presenta alle migliori FASHION WEEK MONDIALI...





La stilista Waletty riceve davanti alla Cattedrale Duomo di Milano una “Nomination alla Carriera” durante questa Milan Fashion Day, contornata dalle sue modelle perfette interpreti della sua moda.


I fotografi innovativi di Milano proseguono poi con uno shooting fotografico “Fashion Street” dove le modelle diventano parte integrante dell’attiva metropoli milanese sfoggiando questi abiti unici che si intonano benissimo con l’ambientazione metropolitana.


FULL VIDEO IN YOUTUBER HERE


By Author & Contributor: LIFE TV ITALY


152 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 Comment


Tiziano Tescaro
Tiziano Tescaro
Apr 25, 2023

Fantastiche queste M😀odelle di Miss Reginetta D'Italia

Like
bottom of page